Juve Stabia-Foggia, quanti ex! La lista

Immagine in evidenza: Demba Thiam - crediti foto: Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Lunedì 13 novembre, ore 20:45, sarà il giorno di Juve Stabia-Foggia, gara valida per la tredicesima giornata di Serie C – girone C.
I Satanelli arrivano dal deludente pari in campionato casalingo col Sorrento e dall’eliminazione dalla Coppa Italia Serie C per mano dell’Avellino al Partenio-Lombardi. Vento in poppa invece per i ragazzi di mister Pagliuca, primi in classifica e reduci da un doppio successo con Taranto (campionato) e Turris (Coppa Italia Serie C, agli ottavi troveranno proprio l’Avellino).
Sono ben quattro i calciatori che attualmente militano tra le fila del Foggia e precedentemente transitati dalle parti del Romeo Menti; tre componenti della rosa attuale della Juve Stabia, invece, hanno vestito la casacca rossonera nelle antecedenti tappe di carriera. Tracciamo di seguito un quadro degli ex.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Juve Stabia-Foggia, ben sette gli ex di turno
Ex calciatori della Juve Stabia ora al Foggia
- Luigi Carillo: il difensore ha militato sia tra le fila della Primavera che della Prima Squadra gialloblù. 26 le presenze con la Primavera, 12 con i grandi – tra il 2012/13 ed il 2015/16.
- Alberto Rizzo: 54 le apparizioni (più 6 assist) del duttile difensore con la Juve Stabia, di cui ha indossato la casacca esattamente nella tappa prima di approdare al Foggia nel 2021/22.
- Alessandro Garattoni: stessa cosa dicasi per il capitano rossonero, che di presenze ne ha collezionate 31, con 2 gol e 2 assist.
- Giacomo Beretta: l’attaccante è stato alla Juve Stabia nel 2011/12, con 8 apparizioni totalizzate.
Ex calciatori del Foggia ora alla Juve Stabia
- Demba Thiam: è uno dei punti fermi della formazione gialloblù. L’estremo difensore ha vestito la casacca del Foggia da gennaio a giugno 2023, collezionando 15 apparizioni tra tutte le competizioni.
- Sergio Maselli: 12 presenze totalizzate dal centrocampista, che ha militato in rossonero nel 2021/22.
- Alberto Gerbo: presenza fissa nella mediana rossonera dal 2014/15 al 2018/19, annate in cui il Foggia ha spaziato dalla Serie C alla Serie B. Il suo impiego si distribuisce in 153 presenze, con 8 gol e 14 assist all’attivo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Demba Thiam – crediti foto: Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis