Foggia, gli striscioni degli ultras per il piccolo Niccolò

Foggia, gli striscioni degli ultras per il piccolo Niccolò

Ha colpito tutti lo striscione della Curva Nord per il piccolo Niccolò, apparso durante Foggia-Brescia: “Non mollare!”. Il tifo serve anche a questo.

“NicoForza”, al secolo Niccolò, è un giovanissimo youtuber e grande tifoso rossonero. La “carica” dei tifosi rossoneri è tutta per lui, affinché vinca la sua personale battaglia in ospedale: “La tua voglia di vivere fa di te un gladiatore. NicoForza non mollare!. Lo striscione è apparso sugli spalti della Curva Nord dello stadio ‘Zaccheria’, durante la partita Foggia – Brescia.

Il ragazzo, nei suoi vlog – fino ad alcuni mesi fa – parlava di videgames ma ora il tema è cambiato: “Di solito gioco a Minecraft, ma ora sto giocando una partita molto più importante: come vedete sto registrando dall’ospedale, aveva spiegato in uno dei suoi ultimi video. Dalla corsia dell’ospedale ‘Casa Sollievo della Sofferenza’, i suoi vlog stanno facendo il giro del web, raccogliendo feedback dai suoi miti di sempre (in ordine sparso, Fedez, J-Ax, iPantellas, Favij e Maccio Capatonda, solo per citarne alcuni).

In ogni video ha dedicato un pensiero è per la sua squadra del cuore. Alcune settimane FA ha ricevuto la visita a sorpresa di alcuni giocatori del Foggia Calcio: Capitan Agnelli, Kragl, Rubin e Gerbo – ai quali ad inizio campionato aveva assicurato: “Se in una settimana ho cacciato 80mila globuli bianchi cattivi, voi in tre partite devono recuperare i punti di penitenza”.

Fonte: FoggiaToday