Lo sfottò di Vacca alla domanda del tifoso barese: “Vieni a Bari?”

Antonio Vacca, crediti: Parma Calcio 1913
Nella serie B c’è un bomber che ha sempre fatto parlare di sé, è Antonio Junior Vacca, ex-Foggia e centrocampista del Parma, molto seguito sui social, soprattutto su Instagram, dai tifosi e non. Colpiscono di lui, oltre al suo buon gioco, il suo modo di essere e i suoi tatuaggi. Da diverse settimane poi, il napoletano sta postando diverse stories su Instagram per interagire con i fans, dedicando loro del tempo per rispondere a domande e curiosità.
Tra i tanti quesiti posti spicca una sola domanda spicca: “in quale squadra giocherà la prossima stagione?“. Come noto le società fortemente interessate a lui sono Ascoli e Crotone ma non si esclude un ritorno di fiamma col Foggia, come lo stesso giocatore ha lasciato intendere.

Un curioso siparietto poi si è manifestato alla domanda di un tifoso barese che gli ha chiesto se andasse a giocare in Puglia nel prossimo campionato, propria nella retrocessa Bari; il calciatore partenopeo ha risposto ironicamente, con un pizzico di provocazione: “Vieni a Bari” – ha chiesto il tifoso, non tanto sotto-forma di domanda ma quasi come suggerimento. “A fare cosa?” – ha risposto AVJ5 accompagnando la risposta con due emoticon che ridacchiano. I rapporti con i baresi non sono mai stati buoni, specialmente per il suo passato con la maglia dei satanelli.