Antonio Conte dona 12 PC all’ospedale “Regina Margherita”

Bellissimo gesto di Antonio Conte: il tecnico dell’Inter ha donato 12 computer ai bambini dell’ospedale “Regina Margherita” di Torino, per permettere loro di seguire le lezioni scolastiche a distanza.

Le parole di Tiziana Catenazzo, preside della scuola “Peyron”, polo che coordina le lezioni ospedaliere

“È stato un regalo inatteso. Avevamo parlato con lui e sua moglie Elisabetta il giorno prima, per raccontare le difficoltà in neuropsichiatria. Dopo 24 ore sono arrivati i computer. Una donazione che consentirà ai ragazzi ricoverati di continuare la formazione.
A causa dell’emergenza Coronavirus, anche i ricoverati in neuropsichiatria infantile sono rimasti senza insegnanti, senza cellulare, senza computer per la didattica a distanza. Con il regalo dei coniugi Conte potremo ristabilire con loro un minimo di relazione, ancora più preziosa in questo periodo. È un gesto di particolare attenzione e utilità che apprezziamo tantissimo“.

Immagine in evidenza: Antonio Conte (Inter.it)