Crotone, il Foggia all’orizzonte: gli uomini di Longo al lavoro

Salines Crotone-Foggia

Immagine in evidenza: uno scatto di Crotone-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis

Sono ripresi nel pomeriggio dell’8 aprile gli allenamenti del Crotone in vista del posticipo contro il Foggia, gara in programma lunedì alle ore 20:30 allo Scida e valevole per la 36ª giornata della Serie C Now.

La seduta è iniziata in sala video con il successivo trasferimento dei ragazzi sui campi del centro sportivo dove sono stati impegnati tra attivazione a settori, partita su cross e partita a tema.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Rolando Foggia-Crotone
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Crotone, Rispoli out per febbre. Vinicius a parte, torna Guerini

Assente Rispoli a causa di un attacco febbrile, Vinicius ha lavorato a parte, Guerini ha iniziato gradualmente a lavorare col gruppo e le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno. Per oggi è previsto un nuovo allenamento pomeridiano.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!