Com’è ormai noto, nelle scorse settimane una videoconferenza stampa ha sancito l’addio del patron Nicola Canonico al Foggia: insieme al figlio Emanuele, vicepresidente, l’imprenditore di Palo del Colle ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili, paventando anche la potenziale non iscrizione del sodalizio rossonero al prossimo campionato e il non pagamento degli stipendi (qualora si riscontrasse l’insufficienza di fondi in cassa) entro la scadenza federale del 16 aprile.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Canonico lascia il Foggia per ripartire dal Taranto?
Secondo i colleghi di Antenna Sud, però, Canonico non lascerebbe il calcio, visto che potrebbe ripartire dal Taranto: gli ionici sono in attesa di conoscere definitivamente il proprio futuro (dopo l’esclusione dall’attuale Campionato di Serie C) e potrebbero ritrovarsi costretti a ripartire dall’Eccellenza.
L’imprenditore, infatti, sarebbe disponibile a valutare un progetto di rilancio del calcio jonico, cosa che aprirebbe nuovi scenari per Taranto e il Taranto. Al momento nulla di ufficiale ma, concludono i colleghi, i segnali lasciano intendere che Canonico sia pronto a rientrare in gioco, con un ruolo di primo piano, anche lontano dallo Zaccheria.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!