Inizio campionato assolutamente non facile per il Foggia, anzi; potremmo dire che la strada, finora, pare tutta in salita soprattutto per i portieri: prima De Lucia, poi Perina, si sono resi entrambi protagonisti di errori decisivi oltre che di episodi sfortunati che hanno influito negativamente sui risultati del Foggia. Quelli di Perina contro l’Avellino rievocano quelli di De Lucia contro il Trapani.
Il raddoppio dei padroni di casa del Partenio Lombardi infatti è stato realizzato su un’azione rocambolesca: quel tiro deviato di Gori la cui traiettoria strana ha sorpreso Perina e sulla respinta si è avventato ancora Patierno. Grave errore che ha segnato l’esito finale della partita, rievocando quanto accadde a De Lucia con Lescano (2-2 col Trapani).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Foggia allarme portieri?
Due errori che fanno sorgere la lecita domanda che vediamo qui sopra. E pensare che De Lucia era arrivato con buone aspettative nel calciomercato estivo, ma è stato presto sostituito da Perina che però non è riuscito ad invertire questo trend negativo.
Errori individuali di questo tipo hanno conseguenze rilevanti nell’andamento del campionato oltre che sul morale dello spogliatoio. La priorità sarà quella di invertire questo trend negativo di 2 gol subiti a partita (14 finora in 7 match).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!