Zielinski: “Vogliamo accorciare sulla Juventus”
Il Napoli non vuole mollare la presa e ha un unico obiettivo: provare ad agganciare la Juventus in classifica. Piotr Zielinski è intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare del suo Napoli: “Vogliamo accorciare in classifica, pensiamo a vincerne il più possibili e poi si vedrà.”
Il centrocampista si gode ancora il successo pesante contro l’Atalanta: “E’ stata una vittoria sofferta e fortemente voluta. Sono contento per Milik che ha fatto il gol vittoria. Adesso dobbiamo pensare al Frosinone. Non dobbiamo commettere gli errori fatti contro il Chievo Verona perché ci sono costati 2 punti. Dobbiamo entrare in campo con l’atteggiamento e la cattiveria giusta.
Poi due battute anche sulla Champions: “Penseremo al Liverpool dopo il Frosinone. Ad Anfield vogliamo vincere, sarà difficile ma vogliamo passare il turno. Siamo capitati nel girone più difficile: il Liverpool l’anno scorso è arrivato in finale di Champions mentre il PSG ha speso tanti soldi. Noi abbiamo tutto per fare bene e non ci manca nulla. Ce la giocheremo con tutti.