Zinedine Zidane vuole un grande Real Madrid, che brilli anche senza CR7: Zizou vuole Kylian Mbappé, Paul Pogba, Eden Hazard. E Florentino Perez ha 500 milioni di euro da spendere per convincerli.
A rivelato è il quotidiano ‘L’Équipe’, che spiega come l’allenatore dei ‘Blancos’ e Pérez abbiano identificato nei due francesi e nel belga il trio di rinforzi necessario per ripartire alla grande e senza badare a spese.
Più semplice tra tttti è Eden Hazard, che al Chelsea molto probabilmente verrebbe sostituito con Pulisic: il belga era nel mirino del Real Madrid già nell’estate scorsa. Altro facile è Pogba, già vicino al Real Madrid in passato, chiamato sempre da Zidane ma l’incognita è la partecipazione del Manchester United alla prossima Champions League. Più difficile da convincere è Mbappé ma siamo certi che Zizou, con la complicità di Perez, riuscirà ad accaparrarsi il ragazzo. Ne vedremo delle belle!
Foto: calciomercato.com
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…