Dopo la débâcle con l’Atalanta, per l’Inter è tempo di pensare al futuro e al calciomercato. Come riporta TuttoSport, il patron nerazzurro Zhang vorrebbe portare a Milano Gianluca Mancini; promettente difensore classe 1996, sarebbe già corteggiato da molti club ma se l’Inter ingranasse la quarta per la trattativa avrebbe maggiori possibilità visto i buoni rapporti tra le due società nerazzurre. Interista sin da bambino, ora è corteggiatissimo da Ausilio. Altri nomi, però, iniziano a circolare in casa Inter.
A quanto pare, infatti, la società nerazzurra starebbe pensando anche a rinforzi per quanto riguarda il centrocampo. Tra i tanti nomi c’è quello di Sensi. Il centrocampista del Sassuolo – stando a quanto riportato da FcInterNews.it – sarebbe stato proposto dall’agente Beppe Riso alla dirigenza nerazzurra e ci sono buone possibilità che l’affare vada in porto. 23 anni, la società emiliana lo darebbe via per meno di 10 milioni di euro. Ma non finisce qui. Sempre dal Sassuolo potrebbe ritornare in nerazzurro pure Duncan, operazione che appare più semplice. Volete nomi un pochino più altisonanti?
Bene, è freschissima la notizia che vedrebbe Darmian sempre più vicino all’Inter. Il Sun, in Inghilterra, assicura come il calciatore, già accostato all’Inter in estate, potrebbe arrivare ad un prezzo stracciato visto anche la sua volontà di lasciare il Manchester per tornare in Italia. L’Inter, come detto, sarebbe al momento la pretendente numero uno. La Roma, che pure sarebbe interessata al suo cartellino, è avvisata.
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…