Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Il Foggia di Brambilla parte dalla retroguardia e azzera le gerarchie. Perina e De Lucia si giocheranno il posto da titolare per la prossima stagione dei rossoneri. Molto dipenderà dal modulo di gioco e dall’approccio che avranno in campo. Si tratta di due opzioni considerate alla pari.
“Due portieri affidabili, su cui riteniamo di poter fare affidamento per un campionato lungo e con tanti impegni qual è quello che disputeremo. Non è importante in questo momento stabilire chi giocherà dall’inizio, non sono state fatte gerarchie. E non se ne faranno: giocherà chi dimostrerà al tecnico di meritarlo“, sono state queste le parole del ds, Domenico Roma, in merito.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Perina, nell’ultima stagione, ha lasciato il segno con alcune prodezze: per esempio quando evitò il peggio durante l’assalto del Messina, partita poi vinta dal Foggia. Fu protagonista anche contro il Sorrento (1-1), anche se la rete del pareggio fu propiziata da un suo errore.
Il ventottenne Victor De Lucia invece, proveniente dall’Entella nell’ultimo campionato, è più strutturato fisicamente: 186 cm ha visto anche la Serie B col Frosinone. Insomma non si può certamente dire che il Foggia non abbia portieri.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…