Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Il Foggia di Brambilla parte dalla retroguardia e azzera le gerarchie. Perina e De Lucia si giocheranno il posto da titolare per la prossima stagione dei rossoneri. Molto dipenderà dal modulo di gioco e dall’approccio che avranno in campo. Si tratta di due opzioni considerate alla pari.
“Due portieri affidabili, su cui riteniamo di poter fare affidamento per un campionato lungo e con tanti impegni qual è quello che disputeremo. Non è importante in questo momento stabilire chi giocherà dall’inizio, non sono state fatte gerarchie. E non se ne faranno: giocherà chi dimostrerà al tecnico di meritarlo“, sono state queste le parole del ds, Domenico Roma, in merito.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Perina, nell’ultima stagione, ha lasciato il segno con alcune prodezze: per esempio quando evitò il peggio durante l’assalto del Messina, partita poi vinta dal Foggia. Fu protagonista anche contro il Sorrento (1-1), anche se la rete del pareggio fu propiziata da un suo errore.
Il ventottenne Victor De Lucia invece, proveniente dall’Entella nell’ultimo campionato, è più strutturato fisicamente: 186 cm ha visto anche la Serie B col Frosinone. Insomma non si può certamente dire che il Foggia non abbia portieri.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…