Terza vittoria consecutiva e primo posto in classifica a punteggio pieno per la Juventus che vince in Russia contro lo Zenit. Il match sembrava indirizzato verso il pari ma all’86’ ci ha pensato Kulusevski che, con una spizzata di testa su cross di De Sciglio, regala alla squadra di Max Allegri il successo. Al termine del match, l’allenatore della Juventus si gode i tre punti ma sprona i suoi a fare meglio. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Infinity:
“Con nove punti in classifica abbiamo ipotecato il passaggio anche se ci manca ancora il ritorno. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato con troppe ripartenze concesse e gestito male la palla dopo l’1-0. Dobbiamo continuare a lavorare. Kulusevski? Sta crescendo e il gol gli farà bene. In questo momento, con tante, gare c’è spazio per tutti. Adesso proveremo a vincere una gara con due gol di scarto.
Massimiliano Allegri conclude, pensando già alla gara di domenica contro l’Inter:
“Adesso testa all’Inter, contro una squadra forte e servirà una grande prestazione. Ci vuole calma per la rincorsa in campionato, arriveremo anche noi”.
Foto: profilo ufficiale Twitter JuventusFC
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…