Terza vittoria consecutiva e primo posto in classifica a punteggio pieno per la Juventus che vince in Russia contro lo Zenit. Il match sembrava indirizzato verso il pari ma all’86’ ci ha pensato Kulusevski che, con una spizzata di testa su cross di De Sciglio, regala alla squadra di Max Allegri il successo. Al termine del match, l’allenatore della Juventus si gode i tre punti ma sprona i suoi a fare meglio. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Infinity:
“Con nove punti in classifica abbiamo ipotecato il passaggio anche se ci manca ancora il ritorno. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato con troppe ripartenze concesse e gestito male la palla dopo l’1-0. Dobbiamo continuare a lavorare. Kulusevski? Sta crescendo e il gol gli farà bene. In questo momento, con tante, gare c’è spazio per tutti. Adesso proveremo a vincere una gara con due gol di scarto.
Massimiliano Allegri conclude, pensando già alla gara di domenica contro l’Inter:
“Adesso testa all’Inter, contro una squadra forte e servirà una grande prestazione. Ci vuole calma per la rincorsa in campionato, arriveremo anche noi”.
Foto: profilo ufficiale Twitter JuventusFC
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…