Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman ai tempi del Foggia - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Sta benissimo mister Zdeněk Zeman, che di recente si è sottoposto ad un intervento che ha determinato l’inserimento di stent coronarici e carotidei, sotto gli occhi attenti del Dottor Stefano Guarracini ed equipe. I check “cardiologici e vascolari cui il boemo si è sottoposto hanno confermato la perfetta riuscita dell’operazione al cuore di due settimane fa, quando il cardiologo (Guarracini ndr.) interventista della clinica Pierangeli gli ha applicato 4 stent coronarici e i suoi colleghi della chirurgia vascolare, Lorenzo Salute e Mirta D’Orazio, uno stent carotideo. Un decorso regolare, per una ripresa che si completerà nell’arco di 2-3 mesi“. Lo riferiscono i colleghi della Gazzetta dello Sport.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Programmato il day hospital di ieri: infondate le voci di rigetto degli stent e complicazioni relative. Lo spiega lo stesso Guarracini: “Tutto si è svolto secondo la tabella di marcia. Il mister sta bene. I controlli post-operatori di routine hanno evidenziato un quadro molto confortante, sia per il cuore che per la carotide. Domani (oggi, ndr.) sarà dimesso e Zeman osserverà un periodo medio-breve di recupero di un paio di mesi per ricominciare meglio di prima. Non è in programma nessuna nuova operazione“.
Prescritto dunque assoluto riposo al boemo, che dal canto suo è “pronto a tornare in campo a settembre“. Infine, la promessa di Zeman a Guarracini: fumerà solo “quattro sigarette al giorno” e berrà “massimo due-tre caffè“, mentre dal punto di vista alimentare ridurrà le quantità, evitando condimenti eccessivi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman ai tempi del Foggia – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…