Immagine in evidenza: nuovo logo Foggia - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
C’è da dirlo: il Foggia di Marchionni, che esordiva in lega Pro l’anno scorso, era ben diverso da quello allenato oggi da mister Zeman; una squadra organizzata in poco, con elementi base per poter salvarsi all’interno della serie C, paragonata dunque con una più forte rosa creata per Zeman quest’anno.
Ma dove erano i rossoneri dopo le prime quattro giornate un anno fa? Quest’anno, mister Zeman, dopo le prime quattro, ha vinto una volta, pareggiato due volte e perso una volta, rimediando un totale di 5 punti su 12 disponibili.
Marchionni, invece, un anno fa partiva col botto: vittoria per 2-0 alla prima giornata. Tuttavia, nonostante il grande impegno da parte dei rossoneri, le successive tre giornate non furono delle migliori. Appunto il Foggia nelle successive uscite non ha conquistato un punto. Tre sconfitte di seguito nella seconda, terza e quarta giornata contro Bisceglie (1-3), Catanzaro (1-2) e Avellino (1-2).
Sebbene fare questo paragone sia un po’ azzardato, il Foggia non è partito affatto male e, considerando quante partite mancano, può dire davvero la sua in questa stagione.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…