Immagine in evidenza: l'abbraccio di Siniša Mihajlović a Zdeněk Zeman - crediti foto: GruppoZeman.com
Con una lunga lettera a sua firma pubblicata sulla Gazzetta dello Sport, Zdeněk Zeman ha dedicato un pensiero a Siniša Mihajlović, che ci ha lasciati due giorni fa.
Nell’ultima parte, il boemo ricorda l’ultimo incontro in pubblico tra i due, avvenuto l’1 dicembre a Roma, durante la presentazione del suo libro “Zdenek Zeman: la bellezza non ha prezzo”.
“Quando in occasione della presentazione del mio libro a Roma l’1 dicembre si è presentato facendomi una bellissima sorpresa, mi sono commosso. Sapevo che stava male e so che enorme sacrificio ha fatto per esserci. Mi ha abbracciato e baciato sulla fronte, come si fa con un papà, e io che di solito evito pubblici gesti di affetto gli ho accarezzato la mano con tutta la tenerezza e l’affetto che avevo per lui” – scrive Zeman.
“Non l’ho voluto vedere negli ultimi giorni in un letto d’ospedale e non sarò al suo funerale. La morte è odiosa e la sua mi provoca troppo dolore. Voglio invece ricordarlo sorridente, come quella sera. Porterò sempre con me il suo ultimo bacio“.
Immagine in evidenza: l’abbraccio tra i due il giorno della presentazione a Roma del libro del boemo (1 dicembre 2022) – crediti foto: GruppoZeman.com
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…