Si è vociferato così tanto, negli ultimi giorni, sul fatto che Zeman abbia temporeggiato col Pescara in attesa di sapere le sorti societarie del Foggia; sembrerebbe però che il club abruzzese non abbia trovato un’intesa col boemo e non abbia aspettato ancora.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Centro” infatti, il Pescara avrebbe stretto un accordo con l’ex allenatore del Monopoli, Alberto Colombo. Atteso per lunedì un incontro per trovare l’accordo; Il Centro scrive che “Al tecnico brianzolo sarà proposto un contratto di un anno con opzione per il secondo a favore della società biancazzurra. Il vice sarà Padovano”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Colombo
Immagine in evidenza: Alberto Colombo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook S.S. Monopoli 1966

Zeman, Pescara o Foggia? Forse nessuna

L’opzione Pescara dunque sembra ormai sfumata, a prescindere da Colombo, poiché non sarebbe stato trovato un accordo tra boemo e club.

Anche l’opzione Foggia però, salvo colpi di scena, non sembra essere vicina al boemo: con l’offerta rifiutata del gruppo Fortore e la volontà dell’attuale presidenza di continuare con Boscaglia, sembrerebbe quindi che Zeman non siederà su nessuna delle due panchine in questione.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here