Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
In casa Foggia si cerca continuità, dopo i due risultati utili (la vittoria in casa contro la Juventus Next Gen e il pareggio contro la Casertana). I rossoneri si riscoprono squadra solida, anche se in particolare il centrocampo appare ancora in fase di ricostruzione (assenze, rientri parziali e giocatori non del tutto in forma non aiutano alla causa).
Fondamentale sarà il contributo di Tascone, Gargiulo e Danzi, per alzare l’asticella già dalla prossima sfida contro la Turris (qui vi diciamo dove vederla). Questo Zauri lo sa bene e punta proprio su di loro per proseguire la striscia positiva.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Tascone tra tutti, ha fatto una buona prova contro la Juventus Next Gen, era entrato infatti nella ripresa, dando solidità al reparto in un momento delicato (sebbene non sia ancora al top della forma).
Un centrocampista, Simone, che può contare sulle sue caratteristiche (intensità e corsa) ed essere determinante in fase di interdizione quanto di costruzione. E Mister Zauri intende recuperarlo al meglio con un inserimento graduale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…