Si può sintetizzare in queste tre parole l’andamento in questa stagione di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma, dopo un inizio in sordina, è letteralmente esploso siglando ben quattro reti in dieci giorni:
“Sto crescendo, è vero, ma devo ancora lavorare molto. Qui a Roma ci sono tutti i presupposti per fare una grande annata e penso che possa essere il momento giusto per tornare a vincere. Se mi proponessero la numero 10? Non accetterei: di Totti ce n’è uno”.
“Devo essere bravo a non sedermi e a continuare a fare altre giocate, a giocare ancora bene per questa maglia per toglierci delle soddisfazioni tutti insieme. Quest’anno dipende tutto da noi, da come approcciamo le partite, da come ci alleniamo giorno dopo giorno. Le vittorie si costruiscono non in un giorno, ma in anni. Credo però che abbiamo tutto per poter dire la nostra, spetta soltanto a noi”.
“Penso che per qualsiasi giovane essere accostato a lui sia una grandissima emozione. Però devo dire che io sono Nicolò Zaniolo, devo migliorare ancora tanto, continuando su questa strada”.
Immagine in evidenza: Forzaroma.info
Un campione come Neymar pronto a vestire la maglia di una squadra in Serie A?…
Charles Leclerc lascia la Ferrari? Cosa sta succedendo adesso e chi potrebbe rimpiazzare il pilota…
Nuova tegola per Tudor: si ferma Bremer ma potrebbe essere già disponibile il suo sostituto,…
C'è un nuovo problema per Delio Rossi con la gestione della squadra: cosa manca ora…
Tudor potrebbe già essere esonerato dalla Juve? La verità sulla voce che si sta diffondendo…
Milan - Como rinviata si giocherà in Australia ma a quanto pare anche un'altra partita…