Si può sintetizzare in queste tre parole l’andamento in questa stagione di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma, dopo un inizio in sordina, è letteralmente esploso siglando ben quattro reti in dieci giorni:
“Sto crescendo, è vero, ma devo ancora lavorare molto. Qui a Roma ci sono tutti i presupposti per fare una grande annata e penso che possa essere il momento giusto per tornare a vincere. Se mi proponessero la numero 10? Non accetterei: di Totti ce n’è uno”.
“Devo essere bravo a non sedermi e a continuare a fare altre giocate, a giocare ancora bene per questa maglia per toglierci delle soddisfazioni tutti insieme. Quest’anno dipende tutto da noi, da come approcciamo le partite, da come ci alleniamo giorno dopo giorno. Le vittorie si costruiscono non in un giorno, ma in anni. Credo però che abbiamo tutto per poter dire la nostra, spetta soltanto a noi”.
“Penso che per qualsiasi giovane essere accostato a lui sia una grandissima emozione. Però devo dire che io sono Nicolò Zaniolo, devo migliorare ancora tanto, continuando su questa strada”.
Immagine in evidenza: Forzaroma.info
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…