Secondo quanto riportato da SportMediaset, la Juventus sarebbe ormai pronta ad affondare il colpo per portare Zaniolo in bianconero. Il trequartista, classe 1999, è stato valutato dalla Roma per ben 60 milioni di euro, mentre la Juve vorrebbe provare a scendere di una quindicina di milioni.
La “Vecchia Signora” sta valutando anche di proporre alla Roma un suo tesserato; Mourinho pensa a Zakaria, considerato però intoccabile da Allegri mentre resta in pole un altro nome, quello di Filippo Ranocchia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Due le strade che portano a Zaniolo, in scadenza 2024: la prima è quella di un prestito oneroso, 10-15 milioni con obbligo di riscatto sui 30-35 milioni; la seconda invece prevede la medesima formula ma con l’inserimento di una contropartita per abbassare la cifra del conguaglio al momento del riscatto.
Tra Mercoledì o giovedì è previsto un incontro tra Claudio Vigorelli, l’agente di Zaniolo, con la Roma e anche un contatto tra giallorossi e Juventus. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…
Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…
La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…
Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…
Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…