Il centrocampista della Roma si confessa in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, compiendo una sorta di resoconto dell’ultimo anno in giallorosso e non solo:
“È passato un anno, ma devo ancora crescere come persona e come calciatore. La società, Mister Fonseca e lo staff mi stanno aiutando e io ce la metterò tutta per continuare su questa strada.
Il mio obiettivo è continuare a crescere, a livello calcistico e umano. Mettermi a disposizione della squadra per centrare obiettivi importanti. La squadra è piena di campioni e giovani validi. Noi giovani dobbiamo prendere da loro e dare il massimo per riportare la Roma dove merita. Siamo molto competitivi e vogliamo dimostrarlo”.
“Ci aspetta una partita tosta, il Bologna sta facendo molto bene, ha 7 punti e sta lì davanti. Dobbiamo batterli e salire in classifica, meritiamo di stare lì. Il nostro modo di giocare non deve cambiare, siamo la Roma, siamo forti e dobbiamo imporre il nostro gioco ovunque”.
“Trequartista è il ruolo che preferisco, ma anche esterno mi trovo bene, come ho dimostrato in Europa League. Faccio ogni ruolo in cui decide di utilizzarmi Fonseca, che mi piace molto, con il massimo della concentrazione e darò il meglio per contribuire alle vittorie della squadra. Nelle ultime due abbiamo disputato due partite quasi perfette, ma adesso ci attende un ciclo importantissimo, bisogna continuare così, con il piede giusto. Forse dopo questo ciclo di partite potremo fare le prime considerazioni”.
Immagine in evidenza: Il Romanista
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…