Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ieri è iniziata la campagna degli abbonati, tra gli online e qualcuno anche in presenza si è registrata una buona affluenza. Ricordiamo che il diritto di prelazione potrà essere esercitato fino alle ore 13 di sabato 20 luglio, mentre a partire dal 23 ci sarà vendita libera per tutti i tifosi rossoneri, aperta fino alla seconda gara casalinga.
L’obiettivo del club rossonero è di raggiungere le 7mila tessere, è l’auspicio del vicepresidente Canonico (qui sotto il video). I costi non sono cambiati rispetto all’ultima stagione, così come la società fa sapere che non ci sarà alcuna gara “pro Foggia” durante il campionato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo il video.
Intanto al via i lavori allo Zaccheria, che proseguiranno per tutta la stagione per ristrutturare l’impianto ed elevare la capienza fino a 15mila spettatori.
“Le gare non subiranno alcuna modifica agli abbonati sarà consentito il libero accesso in tutti i settori dello stadio dove hanno diritto”, ha tranquillizzato l’assessore allo Sport Domenico Di Molfetta.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…