Foggia-Altamura. Foto di Mario Mescia per lagoleada.it - riproduzione vietata
Lo Zaccheria è tornato a popolarsi, con i supporters rossoneri che hanno riempito gli spalti e creato un clima da playoff durante il match con l’Altamura (oltre 5mila i presenti).
Tutto poi anche e soprattutto nel nome di Gaetano, Michele, Samuele e Samuel omaggiati incessantemente da tutto lo stadio. Il dodicesimo uomo in campo che ogni formazione rossonera deve riconoscere e saper sfruttare.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo il video.
Un tifo così va ascoltato e fatto proprio, carica vitale di una formazione, specie nei momenti di difficoltà.
Non è mancata la multa alla società per condotta non conforme in merito di sicurezza e non solo (cori contro le istituzioni calcistiche). Ora sta ai ragazzi riscattarsi sul campo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…