Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia trova la vittoria dopo oltre un mese dall’ultima volta, quella del 2 Settembre scorso al San Nicola di Bari, contro l’Altamura. Quella dello scorso Venerdì, contro il Taranto, è stata infatti la prima vittoria casalinga della stagione per i rossoneri.
Una vittoria che sa di liberazione se si pensa che il clima, allo Zaccheria, era piuttosto teso. Dagli spalti infatti, durante il primo tempo, arrivavano solo fischi, prima dell’errore difensivo di Marong che ha però spianato la strada a Emmausso, che ha sbloccato così il risultato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Capuano dunque ha portato nuovamente fiducia e organizzazione in casa Foggia, elemento che mancavano da un po’: e per come hanno Emmausso e Millico si direbbe che la sua gestione e idea di gioco stiano cominciando a funzionare. Crescita da confermare ora nella trasferta contro il Potenza.
Gli uomini di Capuano dovranno sfruttare le fragilità difensive dei lucani, non esenti da lacune nelle transizioni difensive: Zunno e Emmausso saranno certamente utili alla causa, visto che con la loro velocità il Foggia potrà colpire in contropiede e creare pericoli.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…