Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Lo stadio Pino Zaccheria tornerà ad essere il dodicesimo uomo in campo. Con la ripresa del campionato, il tifo organizzato ha dato comunicazione – con una nota ufficiale – della ripresa delle proprie attività.
“Come già annunciato in curva nel corso dell’ultima gara casalinga del 2024 comunichiamo che dal prossimo 6 gennaio riprenderemo a pieno ritmo le attività di curva, sia in casa che fuori”, si legge.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il tifo organizzato promette il ricordo, con ogni canto che – inevitabilmente – avrà un valore speciale, oltre ad incitare la squadra: ricorderà infatti Samuel, Michele, Gaetano e Samuele, i quattro giovani tifosi venuti a mancare purtroppo nella tragedia di Potenza.
E i calciatori sono consapevoli di questo valore aggiunto, valore che ne aumenterà la responsabilità. La tragedia ed il dolore hanno unito le tifoserie di tutta Italia, e Foggia insegna che non ci si scorda mai dei propri figli.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…