Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Lo stadio Pino Zaccheria tornerà ad essere il dodicesimo uomo in campo. Con la ripresa del campionato, il tifo organizzato ha dato comunicazione – con una nota ufficiale – della ripresa delle proprie attività.
“Come già annunciato in curva nel corso dell’ultima gara casalinga del 2024 comunichiamo che dal prossimo 6 gennaio riprenderemo a pieno ritmo le attività di curva, sia in casa che fuori”, si legge.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il tifo organizzato promette il ricordo, con ogni canto che – inevitabilmente – avrà un valore speciale, oltre ad incitare la squadra: ricorderà infatti Samuel, Michele, Gaetano e Samuele, i quattro giovani tifosi venuti a mancare purtroppo nella tragedia di Potenza.
E i calciatori sono consapevoli di questo valore aggiunto, valore che ne aumenterà la responsabilità. La tragedia ed il dolore hanno unito le tifoserie di tutta Italia, e Foggia insegna che non ci si scorda mai dei propri figli.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…