Lo Zaccheria è pronto a spingere ma col Trapani vietato sbagliare: servirà una gran prova

Lunedì 26 Agosto il Foggia farà il suo esordio in campionato e lo Zaccheria è pronto a spingere; contro il Trapani però serve una prova totalmente diversa da quella vista col Monopoli…

Zaccheria Foggia-Audace Cerignola Curva Sud

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

L’appuntamento è quello di Lunedì 26 Agosto, alle ore 20.45. Il Foggia farà il suo esordio in campionato in casa, affrontando l’ambiziosa Trapani che, contro ogni aspettativa, è riuscita ad accaparrarsi il tanto conteso Lescano (da Catania e Foggia). Lo Zaccheria si prepara ad accogliere e spingere la squadra con molti tifosi che anticiperanno la fine delle ferie pur di esserci ma va anche sottolineato lo scontento di tanti che, da quanto si legge sui social, dicono che quest’anno non si faranno vedere allo stadio seppure intenzionati a sottoscrivere l’abbonamento.

Insomma, ecco che Foggia-Trapani (qui vi diciamo chi sarà l’arbitro del match) diventa subito una partita dai connotati rilevanti perché avrà l’arduo compito di far ricredere gli scettici e – soprattutto – cominciare il campionato con il piede giusto, soprattutto dopo la delusione dell’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Monopoli e un mercato che – seppur iniziato col migliore dei propositi – non ha ancora portato il bomber sperato e, a pochi giorni dalla fine, lascia la rosa con qualche pedina scoperta (oltre l’attacco c’è la questione centrocampo).

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Zaccheria Foggia-Monopoli
Immagine in evidenza: lo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, col Trapani vietato sbagliare: lo Zac pronto a spingere

Insomma il Foggia di Brambilla parte subito col botto con il gruppo che sembra abbia voglia di dimostrare di essere quella squadra desiderata da tutti. Il tecnico sta studiando da giorni il miglior assetto tenendo presente anche gli aspetti positivi e negativi visti in campo contro il Monopoli.

I passi falsi non sono tollerati perché il Trapani si prendere con un attacco stellare (Lescano, Kanoute e Merola).