I satanelli frenano l’avanzata del Verona. Allo Zac finisce 2-2, Silvestri nega la vittoria ai rossoneri parando il rigore calciato da Pietro Iemmello.
Il lunch match tra Foggia e Verona, in scena allo Zaccheria alle 12:30, apre la 19^ giornata della Serie B. L’arrivo in panchina di Padalino non ha dato la scossa sperata ai pugliesi, penultimi e reduci da due sconfitte consecutive. Contrariamente quella di Fabio Grosso è una squadra che avanza con una serie utile da ben cinque turni: Hellas al 3° posto con Lecce e Pescara dopo il 4-0 rifilato al Cittadella.
Allo Zac la sblocca Pazzini al 15′, ma i padroni di casa rispondono con il pareggio di Mazzeo alla mezz’ora. Veneti poi nuovamente avanti prima dell’intervallo con Lee e nella ripresa Silvestri para il rigore calciato da Iemmello. Al 74° ci pensa Gerbo a pareggiare i conti.
15′ Pazzini (V), 30′ Mazzeo (F), 44′ Lee (V), 74′ Gerbo (F)
FOGGIA (3-4-1-2): Noppert; Tonucci, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Agnelli, Gerbo, Kragl; Galano; Iemmello, Mazzeo (64′ Chiaretti). All. Padalino
VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Dawidowicz, Balkovec (56′ Empereur); Henderson, Gustafson, Zaccagni (69′ Colombatto); Matos, Pazzini, Lee. All. Grosso
Ammoniti: Pazzini (V), Kragl (F), Lee (V), Agnelli (F), Caracciolo (V), Gustafson (V), Matos (V)
Foto: Sky Sport
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…