I satanelli frenano l’avanzata del Verona. Allo Zac finisce 2-2, Silvestri nega la vittoria ai rossoneri parando il rigore calciato da Pietro Iemmello.
Il lunch match tra Foggia e Verona, in scena allo Zaccheria alle 12:30, apre la 19^ giornata della Serie B. L’arrivo in panchina di Padalino non ha dato la scossa sperata ai pugliesi, penultimi e reduci da due sconfitte consecutive. Contrariamente quella di Fabio Grosso è una squadra che avanza con una serie utile da ben cinque turni: Hellas al 3° posto con Lecce e Pescara dopo il 4-0 rifilato al Cittadella.
Allo Zac la sblocca Pazzini al 15′, ma i padroni di casa rispondono con il pareggio di Mazzeo alla mezz’ora. Veneti poi nuovamente avanti prima dell’intervallo con Lee e nella ripresa Silvestri para il rigore calciato da Iemmello. Al 74° ci pensa Gerbo a pareggiare i conti.
15′ Pazzini (V), 30′ Mazzeo (F), 44′ Lee (V), 74′ Gerbo (F)
FOGGIA (3-4-1-2): Noppert; Tonucci, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Agnelli, Gerbo, Kragl; Galano; Iemmello, Mazzeo (64′ Chiaretti). All. Padalino
VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Dawidowicz, Balkovec (56′ Empereur); Henderson, Gustafson, Zaccagni (69′ Colombatto); Matos, Pazzini, Lee. All. Grosso
Ammoniti: Pazzini (V), Kragl (F), Lee (V), Agnelli (F), Caracciolo (V), Gustafson (V), Matos (V)
Foto: Sky Sport
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…