Uscito vittorioso dal campo di Bucarest nel match contro la Francia, Granit Xhaka si gode gli attimi successivi all’impresa della sua Svizzera.

Ma oltre ai festeggiamenti e alle parole di stima nei confronti della sua nazionale, il numero 10 si esprime anche sulla Roma (che sembra sempre più vicina al suo acquisto):“Vedremo come andrà, tutti sanno cosa rappresenta la Roma ma adesso sono un giocatore dell’Arsenal. Dopo l’Europeo comincerò a pensare al mio futuro. È interessante imparare nuove lingue, ho già imparato l’inglese, dunque non si sa mai: in futuro potrei imparare l’italiano”

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteRassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi
Articolo successivoUEFA EURO 2020, il programma delle gare di oggi
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here