Le parole del vicepresidente e AD del Manchester United, Ed Woodward, riguardo all’impatto economico dell’emergenza Coronavirus sul calcio, riportate dall’ANSA:
“Nessuno si deve illudere riguardo quello che potrebbe accadere nel mondo del calcio. Qualsiasi club, compreso il nostro, deve affrontare una sfida nel mercato dei trasferimenti della prossima estate. Parlare di trasferimenti di calciatori per centinaia di milioni significa ignorare la realtà che dovrà affrontare lo sport.
Come sempre, la nostra priorità è il successo del Manchester United, ma abbiamo innanzitutto bisogno di verificare quale sarà l’impatto di questa situazione sulla prossima finestra di mercato e, più in generale, sul quadro finanziario, prima di poter parlare di un ritorno alla normalità.
Speriamo di riprendere a giocare, ma non è calcio senza tifosi. Come tutti, siamo ansiosi di vedere la squadra tornare in campo non appena ci viene comunicato che sarà sicuro farlo. […] Non vediamo l’ora di tornare all’Old Trafford a guardare il calcio. Quando accadrà sarà un giorno molto speciale”.
Immagine in evidenza: foto di Jakub Mularski da Pixabay
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…