Wesley alla Juventus, c’è la firma sul contratto e c’è lo zampino di Raiola. Il terzino classe 2000 cresciuto nel Flamengo si è coronato campione del Sudamericano Sub17 due anni fa, è stato soprannominato Gasolina in Brasile per via della sua rapidità nella corsa.

La società sudamericana non è riuscita ad accontentarlo per il rinnovo e Wesley, infatti, non ha più messo piede in campo da maggio scorso. Out per un anno intero. La Juve però lo desiderava ed ha fiutato l’operazione a costi relativamente bassi: così Wesley adesso è bianconero, ha firmato il suo contratto con la “regia” del suo agente Mino Raiola.

Amaro in bocca nell’area tecnica del Mengao per aver perso un prospetto simile per una cifra decisamente più bassa rispetto agli 8 milioni di clausola previsti dal precedente contratto. Adesso Wesley è a Torino e si aggrega al progetto Juve.

Foto: Jmania.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here