Wanda Nara è una delle donne più chiacchierate del mondo sportivo e non solo; nel nostro paese è ormai una star dei social potendo contare su 4,3 milioni di followers su instagram e riuscendo sempre a far parlare di se a colpi di post. Dopo essere diventata manager del marito Mauro Icardi, la bella argentina ha dimostrato di riuscire in ogni campo: showgirl, opinionista e ora, come se non bastasse, anche stilista. Servendosi dell’aiuto delle due figlie, infatti, ha dato vita a una linea d’abbigliamento chiamata Wan Collection, pensata per le donne che nonostante il logorio della vita quotidiana vogliono essere sempre al top.
“Mi piace tantissimo la moda e in casa mia si parla sempre di calcio, avevo voglia di fare qualcosa insieme alle mie bambine, pensando anche al loro futuro e coinvolgendole in un progetto di famiglia”, ha dichiarato la moglie del calciatore.
La linea di moda di Wanda unisce la comodità senza trascurare lo stile; spazio quindi a T-shirt con stampe ispirate agli anni ’80, maxi felpe che possono essere portate come abiti, leggings in pelle, pantaloni e molto altro. Un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti è che sulle tute è stampato il numero 27. Si tratta di un numero a cui Wanda e Mauro Icardi sono molto legati: si sono sposati il 27, si sono conosciuti il 27, il calciatore si è tatuato il 27 e la showgirl ha debuttato con la collezione alla Rinascente il 27, insomma, per loro è una sorta di portafortuna. Come acquistare i capi firmati di Wanda Nara? Tutta la merce è acquistabile sul sito ufficiale della Wan Collection oppure alla Rinascente di Milano. I prezzi? Si parte dai 90 euro per un t-shirt con la scritta Wanda fino ad arrivare ai 300 euro per un bomber in stile “college americano”. La Nara riuscirà a ottenere successo nelle nuove vesti di stilista, dimostrando ancora una volta di essere la regina del marketing?
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…