Nel corso del programma televisivo targato Mediaset Tiki Taka, la moglie-agente di Mauro Icardi ha “attaccato” Romelu Lukaku:
“Sarebbe bello vedere Lukaku anche nelle partite importanti, ma sparisce sempre. In Champions non ha segnato e ora la vedrà dalla TV. L’ultimo numero nove ha fatto 150 gol con i nerazzurri. Il vero valore aggiunto dell’Inter è Conte, lui fa realmente la differenza. Ha giocato solo tre volte con il centrocampo titolare che ha chiesto all’inizio della stagione. Poi si cambia giudizio di settimana in settimana. Dopo la Champions, Lukaku era stato criticato mentre ora viene elogiato come un fenomeno”.
La partenza di Icardi, direzione Parigi, è stata in parte sopperita dai numeri di Lukaku: nella corrente stagione, il belga ha totalizzato 14 gol in 22 presenze contro le 13 reti in 19 apparizioni dell’argentino l’anno scorso.
In Champions, però, c’è un netto divario: Lukaku ha messo a segno solo 2 reti, contro le 4 di Icardi che hanno fatto volare il Paris Saint-Germain agli ottavi.
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…