Nel corso del programma televisivo targato Mediaset Tiki Taka, la moglie-agente di Mauro Icardi ha “attaccato” Romelu Lukaku:
“Sarebbe bello vedere Lukaku anche nelle partite importanti, ma sparisce sempre. In Champions non ha segnato e ora la vedrà dalla TV. L’ultimo numero nove ha fatto 150 gol con i nerazzurri. Il vero valore aggiunto dell’Inter è Conte, lui fa realmente la differenza. Ha giocato solo tre volte con il centrocampo titolare che ha chiesto all’inizio della stagione. Poi si cambia giudizio di settimana in settimana. Dopo la Champions, Lukaku era stato criticato mentre ora viene elogiato come un fenomeno”.
La partenza di Icardi, direzione Parigi, è stata in parte sopperita dai numeri di Lukaku: nella corrente stagione, il belga ha totalizzato 14 gol in 22 presenze contro le 13 reti in 19 apparizioni dell’argentino l’anno scorso.
In Champions, però, c’è un netto divario: Lukaku ha messo a segno solo 2 reti, contro le 4 di Icardi che hanno fatto volare il Paris Saint-Germain agli ottavi.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…