Wanda Nara, moglie-agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, parla a 360 gradi della sua vita (professionale e non) al quotidiano sportivo francese L’Equipe.
“Ho divorziato con Maxi (Lopez ndr.) a 26 anni, mi trovavo in Sicilia, entrambi i bimbi erano piccolissimi. Non avevo più fiducia in lui. Mauro era un nostro amico comune, ci siamo confidati l’un l’altro e siamo inaspettatamente finiti insieme: mi ha subito detto di volere una relazione seria. È un ragazzo molto maturo”.
“Mi ha chiesto molti consigli, poi ha lasciato fare direttamente a me. […] Non mi interessano i suoi soldi, non sono quel tipo di persona. Potrei stare a casa senza fare niente, ma sarei un cattivo esempio per i miei figli. La scelta finale resta a Mauro: se mi chiedesse un giorno di smettere di essere la sua agente, accetterei senza alcun problema. Mauro ha avuto coraggio, a scegliermi”.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…