Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L’ultima rete di Dardan Vuthaj, in campionato, risale al 13 novembre, quando il Foggia vinse in trasferta in casa del Monopoli, nel match valido per la tredicesima giornata.
Alcuni, tra tifosi e giornalisti, avevano sollevato qualche domanda in merito ma questa mattina, 6 dicembre, mister Fabio Gallo ha smontato critiche e dubbi a riguardo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Non esiste un caso Vuthaj. Un giocatore che in questo momento non sta facendo gol” – dice Gallo.
“L’anno scorso il Novara è stata la squadra più forte della D, a Rimini l’anno precedente ne ha fatti 11. Volevo prenderlo anche quando allenavo il Potenza” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…