La Viterbese ha un problema in attacco. A darne l’annuncio, questa mattina, è l’edizione odierna del quotidiano nazionale ‘Il Messaggero’.
Insomma, per la società laziale, un’altra brutta notizia dopo quella riguardante la bocciatura del ricorso in appello contro la decisione del Tribunale federale (per il mancato pagamento di alcuni versamenti Inps) da parte della società.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Situazione poi però chiarita poi dal presidente Romano che ora attende la decisione del Coni. Al di là della faccende di ufficio, la Viterbese ha qualche problema sul campo in vista della sfida contro il Foggia (qui vi diciamo dove vedere la partita). I dubbi riguardano infatti i due attaccanti titolari del club, vale a dire il numero 9, Alessandro Marotta, e il numero 7, Sulayman Jallow. Il 7 ha accusato il colpo alla caviglia, rimediato sabato scorso contro il Picerno, invece per Marotta c’è un problema alla costola.
Qualora i due non dovessero riuscire ad essere presenti in campo, al posto loro potremmo vedere la coppia D’Uffizi-Polidori. Problemi anche a centrocampo, dove sono in ballottaggio Mastropietro e Barillà. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!La
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…