Immagine in evidenza: Virtus Francavilla-Taranto - crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine ufficiali Facebook Virtus Francavilla Calcio e Taranto F.C. 1927
Tramite un post sui social, la Virtus Francavilla ha fatto sapere che le due squadre hanno congiuntamente fatto richiesta in Lega per posticipare la gara.
“Virtus Francavilla Calcio comunica che l’avversario del primo turno della Coppa Italia di Serie C sarà il Taranto. Le due squadre hanno congiuntamente fatto richiesta in Lega per posticipare la gara, originariamente prevista il 21 agosto, a domenica 22 agosto alle ore 21 presso lo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana. Si è ora in attesa della ratifica da parte della Lega” – si legge.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Virtus Francavilla-Taranto – crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine ufficiali Facebook Virtus Francavilla Calcio e Taranto F.C. 1927
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…