Serie C

Foggia, Zeman: “Buona gara. Paghiamo qualche punto lasciato per strada”

“Penso che abbiamo fatto una buona gara, abbiamo cercato di fare risultato attaccando di più rispetto alla Virtus Francavilla e poi ci siamo letteralmente suicidati sbagliando in occasione dei due gol subiti”.

Esordisce così mister Zeman nella conferenza postgara di Virtus Francavilla-Foggia, terminata 2 a 2 e che dà ai rossoneri un punto in chiave playoff ma non permette la qualificazione matematica.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman – crediti: foto di Luigia Spinelli

Il tecnico boemo continua parlando proprio degli spareggi promozione: “Paghiamo qualche punto lasciato per strada come quelli con la Vibonese che ci pesano, ma penso che anche oggi la squadra abbia dimostrato che ha voglia di fare e che si impegna al massimo, abbiamo qualche limite che però non riusciamo a superare. Fino a una settimana fa eravamo tranquilli su quello che poteva essere il piazzamento della squadra ai playoff, poi come sapete tutto è cambiato e siamo ancora qui a doverli conquistare“.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago