Immagine in evidenza: Virtus Francavilla-Foggia - crediti foto: pagine ufficiali Facebook delle società, rispettivamente per i due stemmi
Virtus Francavilla e Foggia sono attese da una sfida che significherà tanto in vista dei playoff: i biancazzurri, vogliosi di consolidare la quinta posizione, sono a secco di vittorie da sette incontri, mentre i ragazzi di Zdeněk Zeman sono chiamati a riscattare la pesante sconfitta interna col Catanzaro e conquistare tre punti chiave in una fase a dir poco cruciale del Campionato di Serie C – girone C, visto che si è giunti al 37° e penultimo turno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tra le fila dei padroni di casa rientra Miceli dopo un turno di squalifica, ricomponendo il terzetto con Idda e Caporale a difendere il portiere Nobile. Centrocampo con Toscano e Prezioso, affiancati sulle fasce da Carella e Ingrosso; Perez, Patierno sicuri in attacco, in dubbio Maiorino che – come riportato da TUTTOcalcioPUGLIA.com – ieri si è allenato a parte.
Virtus Francavilla (3-4-2-1): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Delvino, Franco, Toscano, Ingrosso; Carella, Perez; Patierno.
Rossoneri col 4-3-3. Tra i pali Dalmasso, con Garattoni, Di Pasquale (non al meglio), Girasole e Rizzo Pinna a formare la linea difensiva. Rocca, Petermann e Di Paolantonio in mediana, alle spalle del tridente offensivo composto da Merola, Turchetta e Curcio.
Foggia (4-3-3): Dalmasso; Garattoni, Di Pasquale, Girasole, Rizzo; Rocca, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Turchetta, Curcio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Leggermente favorita la Virtus Francavilla nelle quote pre-gara dei bookmaker: il successo dei ragazzi di mister Roberto Taurino tocca un massimo di 2.60. Exploit rossonero attorno a quota 3.00, segno “X” stabile sul 3.05.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Virtus Francavilla-Foggia – crediti foto: pagine ufficiali Facebook delle società, rispettivamente per i due stemmi
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…