Serie C

Serie C, Foggia last minute! Con la Virtus Francavilla finisce 2-2

Con le unghie e con i denti.

Il Foggia riacciuffa una gara che si era complicata e non poco: finisce 2-2 il match della “Nuovarredo Arena” con la Virtus Francavilla, valido per la 37^ giornata del Campionato di Serie C – girone C.

I rossoneri sbloccano il risultato già al 18′ grazie al proprio numero 18, Merola: Rizzo vince un duello con Carella e crossa in mezzo, il pallone diventa preda dell’attaccante, che anticipa Miceli e supera Nobile.

All’imbrunire della prima frazione, i ragazzi di mister Roberto Taurino ristabiliscono la parità: ci pensa Perez a trovare la deviazione vincente sul primo palo e capitalizzare l’assistenza di Maiorino, dopo un recupero palla nella metà campo avversaria.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Davide Merola – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920

I biancazzurri la ribaltano nella ripresa, quando al 67′ viene concesso loro un rigore per fallo di Petermann su Patierno. Si incarica della battuta Maiorino, che batte Dalmasso.

Quando la sfida sembra ormai incanalata verso la vittoria della Virtus, ecco il pari rossonero: Nicolao scarica su Petermann, il quale con un cross premia l’inserimento sul secondo palo di Garofalo che mette a segno di testa l’importantissima rete del definitivo 2-2.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Vincenzo Garofalo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920

Il Foggia sale a 49 punti in classifica, mentre la Virtus Francavilla a 56; “Satanelli” ora attesi dal big match casalingo con l’Avellino, valido per l’ultima giornata del Campionato di Serie C – girone C, in programma domenica 24 aprile alle 17:30.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Virtus Francavilla-Foggia 2-2 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Polveriera Fiorentina, la rivoluzione è totale: scelto il nuovo DS | È un ex Juventus

La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…

9 ore ago

Scartati da Tudor, protagonisti con Spalletti: rivoluzione Juve | Cambiano le gerarchie

La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…

1 giorno ago

Foggia nel baratro: nuovo tonfo in campionato e allarme retrocessione | Delio Rossi in allarme

Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…

1 giorno ago

Dalla Juve all’altare della chiesa, ha vinto tutto in Europa: oggi è diventato prete | La rinascita dopo il carcere

C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…

2 giorni ago

La Ferrari scarica Hamilton, l’erede è già a Maranello | Ha stregato tutti

A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…

2 giorni ago

Allarme Napoli, assalto a McTominay: la big europea fa sul serio | De Laurentiis avvisato

McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…

3 giorni ago