Serie C

Festa grande a Chiavari: la Virtus Entella di Gallo è in Serie B

Impresa completata: la Virtus Entella di mister Fabio Gallo vola in Serie B ancor prima di scendere in campo nel 36° turno di campionato contro l’Arezzo. Il tutto è dovuto alla sconfitta esterna della Ternana al cospetto del Milan Futuro (1-0) con marcatura di Quirini: gli umbri, infatti, non possono più raggiungere i biancocelesti, in quanto le due compagini sono attualmente staccate nella vetta della classifica del girone B da otto punti (78-70. Gli uomini di Liverani, ovviamente, hanno provvisoriamente una gara in più disputata).

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Virtus Entella in Serie B – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Virtus Entella Calcio

Virtus Entella in B, l’ultima volta nel 2020/21

Festeggia la “colonia” degli ex Foggia ora in Liguria, rappresentata dal tecnico di Bollate, Giovanni Di Noia e Alessandro Garattoni. Un traguardo più che meritato per una squadra che sin dall’inizio della stagione, lavorando anche a fari spenti, ha mostrato giornata dopo giornata i frutti del proprio operato e ha regalato nuovamente alla città di Chiavari la cadetteria, che mancava dalla stagione 2020/21, culminata con la retrocessione in terza serie.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia nel baratro, lo scenario è da incubo: doppia retrocessione | Addio al professionismo

Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…

2 ore ago

UFFICIALE l’esonero di Tudor: ecco il nuovo allenatore della Juve | Clamoroso ritorno in panchina

La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…

9 ore ago

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

1 giorno ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

1 giorno ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

2 giorni ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

2 giorni ago