Fabio Gallo durante gli ottavi di Coppa Italia, Foggia-Crotone, vinti dai rossoneri per 2-0. Crediti: Luigia Spinelli - RIPRODUZIONE VIETATA
Impresa completata: la Virtus Entella di mister Fabio Gallo vola in Serie B ancor prima di scendere in campo nel 36° turno di campionato contro l’Arezzo. Il tutto è dovuto alla sconfitta esterna della Ternana al cospetto del Milan Futuro (1-0) con marcatura di Quirini: gli umbri, infatti, non possono più raggiungere i biancocelesti, in quanto le due compagini sono attualmente staccate nella vetta della classifica del girone B da otto punti (78-70. Gli uomini di Liverani, ovviamente, hanno provvisoriamente una gara in più disputata).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Festeggia la “colonia” degli ex Foggia ora in Liguria, rappresentata dal tecnico di Bollate, Giovanni Di Noia e Alessandro Garattoni. Un traguardo più che meritato per una squadra che sin dall’inizio della stagione, lavorando anche a fari spenti, ha mostrato giornata dopo giornata i frutti del proprio operato e ha regalato nuovamente alla città di Chiavari la cadetteria, che mancava dalla stagione 2020/21, culminata con la retrocessione in terza serie.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…