Il selfie di Sarno con De Zerbi, postato nelle storie Instagram dall’attaccante
L’ex Foggia, Vincenzo Sarno, è stato intervistato dai colleghi di milanlive.it e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo passato in rossonero e al rapporto con De Zerbi (analogamente a quanto aveva fatto recentemente l’altro ex, Antonio Junior Vacca).
“Abbiamo un rapporto che va oltre il calcio. Lui è innanzitutto il mio fratello maggiore. Con lui mi confido su tutto. Lui è come lo vedi: è sia leale che di cuore. Il nostro rapporto è nato a Foggia, ma poi si è incrementato negli anni”, ha dichiarato Sarno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“In Italia vogliono tutto e subito: abbiamo una mentalità arretrata. Non si dà il tempo di lavorare, si fanno scappare tantissimi profili validi. Ci siamo fatti scappare uno dei migliori allenatori al mondo. Allenare una big? Non è detto che giorno alleni una squadra top”, ha risposto Sarno alla domanda se non è un peccato che non alleni una big.
Poi sul tatuaggio con le iniziali, fatto con Vacca, ha detto: “Sì, ci siamo fatti questo tatuaggio quando è andato via da Foggia. Abbiamo preso questa decisione perché lui ci ha cambiato la vita sia a livello calcistico che a livello umano. Abbiamo un rapporto che va oltre ogni cosa. A volte mi fa delle videochiamate e mi chiede di mostrargli il tatuaggio. Lui è fiero di questa cosa”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…