Il selfie di Sarno con De Zerbi, postato nelle storie Instagram dall’attaccante
L’ex Foggia, Vincenzo Sarno, è stato intervistato dai colleghi di milanlive.it e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo passato in rossonero e al rapporto con De Zerbi (analogamente a quanto aveva fatto recentemente l’altro ex, Antonio Junior Vacca).
“Abbiamo un rapporto che va oltre il calcio. Lui è innanzitutto il mio fratello maggiore. Con lui mi confido su tutto. Lui è come lo vedi: è sia leale che di cuore. Il nostro rapporto è nato a Foggia, ma poi si è incrementato negli anni”, ha dichiarato Sarno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“In Italia vogliono tutto e subito: abbiamo una mentalità arretrata. Non si dà il tempo di lavorare, si fanno scappare tantissimi profili validi. Ci siamo fatti scappare uno dei migliori allenatori al mondo. Allenare una big? Non è detto che giorno alleni una squadra top”, ha risposto Sarno alla domanda se non è un peccato che non alleni una big.
Poi sul tatuaggio con le iniziali, fatto con Vacca, ha detto: “Sì, ci siamo fatti questo tatuaggio quando è andato via da Foggia. Abbiamo preso questa decisione perché lui ci ha cambiato la vita sia a livello calcistico che a livello umano. Abbiamo un rapporto che va oltre ogni cosa. A volte mi fa delle videochiamate e mi chiede di mostrargli il tatuaggio. Lui è fiero di questa cosa”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…