Poche parole ma incisive, come ci ha sempre abituato, quelle dell’ex bomber dell’Inter Christian Vieri. L’ex attaccante, arrivato a Firenze per Pitti Immagine in compagnia di Nicola Ventola e dell’amico Andrea Pucci, ha detto la sua su come sarà il prossimo campionato, partendo ovviamente dai nerazzurri del nuovo allenatore, Antonio Conte: “Sbagliate a pensare che l’Inter debba fermare la Juventus, i bianconeri sono troppo avanti e i nerazzurri devono pensare ad andare in Champions. Non si deve mettere pressione ai giocatori parlando di scudetto. Conte è un grande allenatore, lo vedo bene all’Inter. Sono amico di Antonio ma anche di Spalletti e mi è dispiaciuto per il suo addio. Ha fatto bene e so che persona è, ma bisogna sempre guardare avanti”.
La conferma dell’amicizia con Spalletti arriva poco dopo, quando l’ex allenatore dell’Inter si presenta al padiglione di Yes, la linea di costumi da bagno di Vieri. Poi il bomber per eccellenza parla di Icardi: “Non so niente del futuro dell’argentino, leggo solo i giornali. Vediamo cosa vorranno fare. Ma lui non si discute, è un grande finalizzatore.
Lukaku? È fortissimo, uno dei più grandi centravanti del mondo“.
Impossibile non chiedergli della nuova Juventus: “La squadra è già fortissima, Sarri darà il suo gioco, per questo è stato cambiato allenatore. I bianconeri vogliono dominare anche in Europa, ci vorrà tempo, ma il gioco arriverà. Resta il fatto che Inter, Milan, Roma e Napoli non possono ancora ambirea allo scudetto“.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…