Christian Vieri ha voluto dire la sua riguardo al presunto contatto tra Fazio e Okaka durante Udinese-Roma, terminata 4-0 per i giallorossi. Nonostante la Roma abbia giocato in dieci uomini con un uomo in meno, è riuscita a portare a casa la vittoria con una prova superlativa. Al 32’ del primo tempo l’episodio: Fazio sta per appoggiare un pallone a Pau Lopez, pressato da Okaka che cerca di intervenire e viene leggermente a contatto con il difensore giallorosso. L’attaccante dell’Udinese cade e Irrati punisce Fazio con l’espulsione. Decisione completamente errata, poiché Okaka viene a contatto con “sé stesso”, inciampando da solo.
Vieri ha commentato così l’episodio a Tiki Taka: “Per me è una truffa. Non capisco, chi sono i capi del VAR? Domani mattina danno le dimissioni, devi fare questo. Perché questo è uno schifo”.
Anche Antonio Cassano ha commentato l’episodio: “Irrati è il migliore? Gli dai cinque giornate, vedi se la prossima volta non decidono bene”.
Charles Leclerc lascia la Ferrari? Cosa sta succedendo adesso e chi potrebbe rimpiazzare il pilota…
Nuova tegola per Tudor: si ferma Bremer ma potrebbe essere già disponibile il suo sostituto,…
C'è un nuovo problema per Delio Rossi con la gestione della squadra: cosa manca ora…
Tudor potrebbe già essere esonerato dalla Juve? La verità sulla voce che si sta diffondendo…
Milan - Como rinviata si giocherà in Australia ma a quanto pare anche un'altra partita…
Jannik Sinner al centro di una polemica? Cosa sta succedendo al tennista numero uno d'Italia:…