Ospite al programma Mediaset Tiki Taka ieri sera, Christian Vieri ha detto la sua sul Derby di Milano, dominato e vinto dall’Inter, non risparmiando frecciatine:
“Nel Derby non c’è stata proprio partita. Chiunque ha potuto vedere una grande Inter, ma era normale visto che pochi giorni fa avevano giocato una brutta partita. Si sapeva che sarebbe venuta fuori con grande intensità, aggressività, pressing e voglia.
Il Milan non ha fatto quasi niente, ricordo solo un’occasione di Suso. Se non fosse stato per Donnarumma, l’Inter avrebbe vinto cinque o sei a zero”.
“Lukaku ha fatto un gran gol, veramente bello. Conte l’ha voluto a tutti i costi e sta avendo ragione. Quanto alla rete di Brozovic, tutti si aspettavano il cross e invece Sensi ha dato la palla a Marcelo, che ha calciato in porta e ha sbloccato la sfida”.
“La gente è pazza: dopo la partita di Champions contro lo Slavia Praga erano tutti da mandar via. Dopo tre giorni sono i più forti di tutti”.
Immagine in evidenza: Sky Sport
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…