Il centrocampista cileno del Barcellona è a dir poco sibillino ai microfoni del quotidiano catalano Sport:
“Io sono felice qui, sono venuto per vincere e aiutare la squadra, per avere un ruolo importante come è sempre successo nella mia carriera. Non penso a cambiare squadra a ogni finestra di mercato, poi se il club o l’allenatore mi dicono che devo andar via è un altro discorso, ma non ci sono questi problemi e credo di poter dare tanto a questa squadra”.
“È vero che la Champions è l’obiettivo che inseguo, che ho fisso in testa, sogno la finale di Istanbul e siamo pronti a raggiungerla, sappiamo che questo può essere il nostro anno. Sono in un club che ha bisogno di questo trofeo”.
“Quando sei nella migliore squadra del mondo devi farti sempre trovare pronto quando vieni chiamato in causa. L’inizio della stagione non è stato facile per me, ma ho fatto di tutto per convincere l’allenatore a puntare su di me. Sono un centrocampista con caratteristiche diverse rispetto ai miei compagni di reparto, ai tifosi piace il mio impegno in attacco e in difesa, il fatto che rincorro gli avversari ovunque. Per esempio mi hanno elogiato molto dopo la partita di Champions con l’Inter: non so se sono stato io a cambiare la partita, ma mi sentivo molto bene e come al solito ho cercato di dare il massimo per aiutare i miei compagni.
Mi hanno fatto piacere i complimenti dei miei compagni, mi hanno reso orgoglioso, ancor di più quelli di Messi, il numero uno, il nostro capitano, spero di continuare così”.
Immagine in evidenza: CalcioWeb
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…