In un’intervista rilasciata a “El Periodico“, Arturo Vidal ha parlato del suo futuro, di calciomercato ma anche di Antonio Conte e del rapporto nato tra i due ai tempi della Juventus.
“Abbiamo un ottimo rapporto, il mister sa che sono un vincente e che può fidarsi di me. Mi piace quando le persone si fidano di me”
Non poteva certamente mancare una domanda relativa al calciomercato, visto che si era parlato anche di un suo possibile inserimento nella trattativa ancora in piedi tra Barcellona e Inter per Lautaro Martinez. Secca però la risposta del cileno:
“Non mi sento una merce di scambio perché non sono un ragazzino, anzi ho una carriera molto importante. Non posso pensare al mercato ogni volta che esce qualche voce sul mio conto, altrimenti impazzirei”
Vidal ha poi parlato del suo futuro:
“Ho 33 anni, ma allenandomi bene sento di poter giocare altre tre o quattro stagioni ai massimi livelli. Qui sono felice e ho degli ottimi compagni di squadra, ma io voglio sentirmi importante. Altrimenti dovrò cercare altro per proseguire la mia carriera”
Crediti: FC Barcelona
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…