Il vice ct della Bosnia Erzegovina, Elvir Rahimic, ha parlato in giornata in conferenza stampa. La Bosnia sarà impegnata nelle qualificazioni mondiali sabato alle 15.00 contro la Finlandia e tra gli argomenti trattati è venuto fuori anche l’infortunio di Edin Dzeko.
Andiamo con ordine: domenica scorsa, nel corso di Milan-Inter, Dzeko ha accusato un leggero risentimento muscolare tanto da chiedere il cambio nella seconda frazione di gioco. Nel post partita, Simone Inzaghi ha dichiarato alla stampa di essere preoccupato per le sue condizioni.
Direttamente dal ritiro della Bosnia, il vice Rahimic ha rilasciato queste dichiarazioni, attaccando proprio l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi:
“Abbiamo letto le dichiarazioni di Inzaghi. Lui non vorrebbe che lo rischiassimo per queste gare. Sono stupidaggini. Se Dzeko sarà pronto, giocherà di sicuro. Per il momento c’è ancora la possibilità che scenda in campo”.
Dunque, una notizia buona e una cattiva per i tifosi nerazzurri: quella buona è che le condizioni di Dzeko non sembrerebbero preoccupanti. La cattiva è che probabilmente l’attaccante potrà essere impiegato contro la Finlandia, e dunque, il problema potrebbe riacutizzarsi.
Foto: Inter.it
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…