Immagine in evidenza: Marco Marchionni - crediti foto: canale Youtube Calcio Foggia 1920
È già pre-partita per il Foggia di mister Marco Marchionni, che presenta così il match di domani pomeriggio contro la Vibonese, valido per il recupero della 9^ giornata del campionato di Serie C – girone C.
“La Vibonese è una buona squadra e va affrontata con il coltello tra i denti. Non dobbiamo concedere spazi, dovremo essere compatti e lavorare bene tra i reparti, giocando semplice e cercando di creare più opportunità per andare in porta e far gol, perché le parole servono a poco se poi non segniamo. Ci alleniamo bene, con la giusta attenzione e sul piano del gioco stiamo crescendo, i ragazzi stanno assimilando i concetti ma serve più fluidità di manovra e dobbiamo essere più propositivi, mettendoci cattiveria sotto porta così come fanno gli avversari con noi.
Situazione infortunati? È rientrato in gruppo Agostinone ma lavora ancora a parte, prosegue nel suo lavoro differenziato Gentile mentre dovrò ancora pazientare per Di Masi. Formazione? Vedremo domani, giochiamo di continuo e c’è troppo poco tempo per recuperare energie fisiche e mentali”.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
Il campione inglese poteva finire in Serie A, eppure alla fine è saltato tutto. ma…
Delio Rossi è scatenato, e regala al Foggia il primo colpo. Ma sicuramente non si…
Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e a volte, anche di delusioni inattese.…
Il Foggia potrà ripartire alla grande grazie all'arrivo di Delio Rossi. La rosa verrà rivoluzionata,…
E' stato un calciatore professionista, ha giocato persino con Ronaldo. Eppure, ora la sua vita…
L'incidente ha lasciato tutti con il fiato sospeso, Cristiano Ronaldo finisce sulla barriera. Ma cos'è…