Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il caso Vezzoni, che ha tenuto banco in questi giorni preoccupando i tifosi (qui l’articolo di riferimento), è stato finalmente risolto.
A parlarne è stato il presidente del club, Nicola Canonico, durante la conferenza stampa pre Audace Cerignola-Foggia. Ecco le sue parole.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Abbiamo risolto la questione Vezzoni, che domattina firmerà il prolungamento di contratto fino alla stagione 2025/26. Anche su questo, spesso si parla troppo senza conoscere i fatti: se una società si muove in un dato modo, poi ottiene risultati, perché c’è un dialogo e un confronto col giocatore. Franco lo abbiamo preso in scadenza dall’Inter, lo abbiamo valorizzato e trattato come un figlio: oggi ho voluto guardarlo negli occhi, per capire la possibilità di trovare un’intesa e non uno scontro in maniera violenta. L’ho difeso quando le cose non andavano bene, qualcuno mi ha detto fossi un pazzo; Franco si sente partecipe del gruppo, abbiamo trovato l’intesa economica e abbiamo deciso di rinnovargli il contratto anche per la prossima stagione, non sarà il solo”, queste le parole del patron.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…