Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il caso Vezzoni, che ha tenuto banco in questi giorni preoccupando i tifosi (qui l’articolo di riferimento), è stato finalmente risolto.
A parlarne è stato il presidente del club, Nicola Canonico, durante la conferenza stampa pre Audace Cerignola-Foggia. Ecco le sue parole.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Abbiamo risolto la questione Vezzoni, che domattina firmerà il prolungamento di contratto fino alla stagione 2025/26. Anche su questo, spesso si parla troppo senza conoscere i fatti: se una società si muove in un dato modo, poi ottiene risultati, perché c’è un dialogo e un confronto col giocatore. Franco lo abbiamo preso in scadenza dall’Inter, lo abbiamo valorizzato e trattato come un figlio: oggi ho voluto guardarlo negli occhi, per capire la possibilità di trovare un’intesa e non uno scontro in maniera violenta. L’ho difeso quando le cose non andavano bene, qualcuno mi ha detto fossi un pazzo; Franco si sente partecipe del gruppo, abbiamo trovato l’intesa economica e abbiamo deciso di rinnovargli il contratto anche per la prossima stagione, non sarà il solo”, queste le parole del patron.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…