Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia è tornato ad allenarsi sul prato dello Zaccheria in vista della ripresa del campionato che, nel caso dei rossoneri, avverrà nel posticipo del 6 Gennaio contro l’Altamura (qui l’articolo di riferimento).
Alla ripresa, tuttavia, mister Zauri dovrà fare i conti con qualche assente; vediamo di seguito chi sono gli infortunati e gli indisponibili per il match.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Per il match non sarà disponibile Vezzoni che è squalificato (qui vi diciamo il perché); da verificare invece le condizioni di Pazienza, Felicioli e Sarr sono ancora in ripresa dagli infortuni muscolari.
Oggi intanto c’è stata un’altra seduta di allenamento: in casa Foggia infatti il programma non prevede soste fino alla rifinitura del 5 gennaio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…