Serse Cosmi, allenatore del Venezia, protagonista di un durissimo sfogo ai cronisti al termine della sfida con la Salernitana che ha sancito la retrocessione in Serie C dei lagunari.
“A livello di dramma sportivo abbiamo accontentato tutti. Chi voleva il sangue l’ha avuto. Ho il vomito, non sono amareggiato. Mi fa male vedere dei bravi ragazzi piangere nello spogliatoio per qualcosa che non si sarebbe dovuto giocare: vorrei trovare chi ha permesso di disputare le sfide, ma non lo troverò. I miei calciatori sono stati così bravi che hanno sorpreso anche me: se la prenderanno coi rigori e i gol sbagliati, ma non dovevamo giocare i playout e addirittura perderli.
Sputo in faccia a chiunque mi ritenga responsabile della retrocessione e vado a cercare personalmente chi lo scrive. Questo è stato uno scempio, c’è troppa gente che non perde mai, e a me questo non piace…”.
Questo documento ha fatto restare tutti senza parole. C'è chi teme che qualcuno abbia orchestrato…
La leggenda del Foggia è tornata, e i tifosi sono contentissimi. Ma per quale motivo…
Sembra ormai agli sgoccioli l'avventura del senegalese nella Saudi Pro League. C'è il grande interesse…
Dopo questa notizia, Sinner potrebbe avere un ostacolo in meno da affrontare. Questo forfait arriva…
Purtroppo la leggenda lascerà il Foggia. I tifosi sono sconcertati, non pensavano di addire così…
E' già finita l'esperienza di Marc in tuta rossa? Il campionato è nel pieno del…